venerdì 25 ottobre 2019

Irripetibili Impronte di Ondedurto Arte

Quest’anno in concomitanza con la settimana letteraria di Vigevano Ondedurto.Arte si presenta al fuori Rassegna, a “Palazzo Merula” con “IRRIPETIBILI IMPRONTE”, presentando una serie di interessanti eventi che per filo conduttore avranno il Talento.

Talento nella pittura, nella scultura, nel cinema, nella musica, nella letteratura, nel teatro e nella danza.

Ecco il programma 

Dal 26 ottobre al 10 novembre - Mostra collettiva -




Per questa esposizione ci siamo avvalsi dei nostri associati e di altri talentuosi artisti di NOIBREBRA - Milano, per allestire una rassegna d’arte variegata e affascinante, che ci auguriamo susciti l’interesse dei visitatori che vorranno interagire con l’arte e, perché no, scoprire il loro talento.
Per questo motivo il programma di Ondedurto.Arte si snoderà attraverso un po’ tutte le arti.

Apriremo gli eventi correlati alla mostra il giorno 1 novembre (venerdì festivo) con la proiezione del film “ i colori dell’anima” per introdurre gli altri eventi.



Domenica 3 novembre ecco: “la Musica è la Poesia dell’Anima”, Cristiano Garufi E Roger Ronzio avranno il compito, con la sensibilità che li contraddistingue, di avvicinare il pubblico alla musica.



Sabato 9 novembre ci sarà la presentazione, sotto forma di intervista, del libro “Giallo Milano” dove lo scrittore Giancarlo Bosini di NOIBRERA, risponderà alle nostre e alle vostre domande interagendo con tutti sul contenuto del suo intrigante romanzo.




Domenica 10 novembre - Finissage con gli attori: Rita Volpati, Roberta Vanzini e Francesco Maestrone, che faranno rivivere, con la poetica della loro recitazione “DONNE di TALENTO” - Recita in dialogo – i drammi, le emozioni, il vissuto di alcune donne di talento che hanno segnato la storia con le loro irripetibili impronte. Al termine della piece teatrale sarà proiettato il filmato di un
balletto per Frida Kahlo.




Nessun commento:

Posta un commento